Mitsubishi: la SUV ibrida Plug-In nel 2013

Nel 2013, Mitsubishi introdurrà la SUV ibrida Plug-In. Si tratterà della versione di serie della concept Px-MiEV esposta al Salone di Tokyo del 2009, come ha dichiarato il manager Yoshikazu Nakamura in un’intervista rilasciata ad “Automotive News“. La Mitsubishi Px-MiEV di serie confermerà alcune caratteristiche dell’interessante concept car.La SUV ibrida Plug-In della Casa nipponica sarà


Nel 2013, Mitsubishi introdurrà la SUV ibrida Plug-In. Si tratterà della versione di serie della concept Px-MiEV esposta al Salone di Tokyo del 2009, come ha dichiarato il manager Yoshikazu Nakamura in un’intervista rilasciata ad “Automotive News“. La Mitsubishi Px-MiEV di serie confermerà alcune caratteristiche dell’interessante concept car.

La SUV ibrida Plug-In della Casa nipponica sarà lunga all’incirca 450 cm, avrà la trazione integrale e sarà equipaggiata con il motore 1.6 benzina a 4 cilindri, abbinato a due propulsori elettrici. Inoltre, la Px-MiEV di serie potrà viaggiare fino a 50 km/h nella sola modalità elettrica. La vettura sarà commercializzata anche nei Paesi emergenti come Cina, India e Brasile. In seguito, la tecnologia ibrida di Mitsubishi debutterà anche sulla nuova generazione della Lancer.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →