Video: Audi RS3 Sportback

Audi ha pubblicato il primo video con protagonista la RS3 Sportback, versione preparata dai tecnici RennSport e spinta dal medesimo propulsore turbo 2.5 (340 CV, 450 Nm) già utilizzato dalla TT-RS. Quest’ultima fornisce anche il cambio a doppia frizione DSG e la trazione integrale quattro con giunto viscoso Haldex, che permette di bruciare lo 0-100

Audi ha pubblicato il primo video con protagonista la RS3 Sportback, versione preparata dai tecnici RennSport e spinta dal medesimo propulsore turbo 2.5 (340 CV, 450 Nm) già utilizzato dalla TT-RS. Quest’ultima fornisce anche il cambio a doppia frizione DSG e la trazione integrale quattro con giunto viscoso Haldex, che permette di bruciare lo 0-100 km/h in appena 4.6 secondi e correre fino a 250 km/h. L’Audi RS3 sarà ordinabile a partire da gennaio 2011 con prezzo base fissato per il mercato tedesco in 49.900 euro.


Audi RS3
Audi RS3
Audi RS3

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →