Opel Antara: prime immagini del restyling

Opel ha diffuso le prime immagini del rinnovato Antara, SUV sottoposto al consueto restyling di metà carriera quattro anni dopo il lancio commerciale. L’Opel Antara restyling si caratterizza per il nuovo paraurti a sviluppo verticale con prese d’aria maggiorate, inedita disposizione della targa e gruppi fendinebbia con disegno più curato, mentre il listello cromato inserito


Opel ha diffuso le prime immagini del rinnovato Antara, SUV sottoposto al consueto restyling di metà carriera quattro anni dopo il lancio commerciale. L’Opel Antara restyling si caratterizza per il nuovo paraurti a sviluppo verticale con prese d’aria maggiorate, inedita disposizione della targa e gruppi fendinebbia con disegno più curato, mentre il listello cromato inserito nella mascherina guadagna due scanalature longitudinali. Resta invece immutato il posteriore, che riceve gruppi ottici dal nuovo disegno con tecnologia a LED e luci di retromarcia non più circolari. Disponibili anche cerchi in lega ridisegnati con diametro fino a 19 pollici.

Ben più consistenti le modifiche apportate ai motori 2.4 benzina e 2.0 CDTI a gasolio, entrambi omologati Euro 5. Il primo guadagna 30 CV salendo a quota 170 CV, mentre il diesel mantiene le due versioni ora potenti 163 CV (+36) e 184 CV (+34). Restano per ora sconosciuti gli interventi che hanno reso possibile un simile aumento delle cavalleria. Il 2.0 CDTI meno potente è proposto per la sola Antara 2WD con trasmissione manuale a cinque rapporti, mentre i 184 CV sono abbinati alla trazione integrale. La versione a benzina è invece disponibile con trazione anteriore o integrale, cambio manuale o automatico. L’Opel Antara restyling verrà presentata durante il Motorshow di Bologna (4-12 dicembre) per essere in vendita a partire da inizio 2011.

Opel Antara restyling
Opel Antara restyling

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →