Sconti Nissan: la Micra al prezzo di 9.450 euro

La vettura oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 80 cavalli, equipaggiata con allestimento Visia


Il mese di dicembre è giunto ad un terzo del suo cammino e proseguono le offerte delle case automobilistiche, dedicate anche a chi vuole farsi un regalo di Natale a quattro ruote. Oggi parliamo di Nissan e della promozione sulla piccola Micra 5 porte, con un prezzo di 9.450 euro (chiavi in mano, IPT esclusa) ed un risparmio di 3.100 euro, rispetto ai 12.550 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a fine 2013, salvo esaurimento stock, ed è disponibile anche per i clienti senza un proprio usato in permuta o da rottamare.

La vettura della casa giapponese è disponibile anche tramite finanziamento, salvo approvazione Nissan Finanziaria: anticipo zero, poi 48 rate da 228,02 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,37%), con la possibilità del pack 6 anni di assicurazione furto ed incendio a 899 euro. Il modello oggetto dell’offerta è equipaggiato con allestimento Visia, con l’aggiunta di climatizzatore, radio CD/Mp3 e Bluetooth. Di serie sono previsti airbag frontali e laterali, ESP, sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini e computer di bordo.

Il motore della Nissan Micra in promozione è un 1.2 benzina da 80 cavalli di potenza e 110 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questo modello accelera da 0 a 100 km/h in 13.7 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 170 km/h, mentre il marchio giapponese ha dichiarato un consumo medio di 5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 115 g/km.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →