Kia Optima Hybrid: ecco i video

Video ufficiali dedicati alla nuova Kia Optima Hybrid presentata al Salone di Los Angeles: è la prima ibrida della casa asiatica pensata per gli USA. E’ accreditata di un consumo medio di 17 Km/litro. Una performance resa possibile anche grazie alle batterie ai polimeri di litio estremamente leggere. L’accoppiata fra il motore endotermico e quello

Video ufficiali dedicati alla nuova Kia Optima Hybrid presentata al Salone di Los Angeles: è la prima ibrida della casa asiatica pensata per gli USA. E’ accreditata di un consumo medio di 17 Km/litro. Una performance resa possibile anche grazie alle batterie ai polimeri di litio estremamente leggere. L’accoppiata fra il motore endotermico e quello elettrico garantisce una potenza totale di 206 Cv, con 27 kgm di coppia massima quando ambedue i propulsori vengono impiegati. Il peso rimane invece contenuto a 1585 kg. Davvero maxi la garanzia: la Optima Hybrid sarà coperta con una formula di 10 anni e 160.000 km su propulsore e trasmissione e 5 anni o 100.000 km su tutti gli altri componenti.


Kia Optima Hybrid
Kia Optima Hybrid
Kia Optima Hybrid

Kia Optima Hybrid
Kia Optima Hybrid
Kia Optima Hybrid
Kia Optima Hybrid

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →