Toyota: secondo teaser della Prius monovolume

Dopo avervi mostrato il cartellone pubblicitario che l’ha anticipata, oggi torniamo ad occuparci della monovolume su base Toyota Prius in occasione della diffusione del suo secondo teaser. Si tratta nello specifico di un’immagine della console centrale pubblicata sulla pagina Facebook della Prius.Toyota resta sul vago e si limita a parlare di “un nuovo modello nella


Dopo avervi mostrato il cartellone pubblicitario che l’ha anticipata, oggi torniamo ad occuparci della monovolume su base Toyota Prius in occasione della diffusione del suo secondo teaser. Si tratta nello specifico di un’immagine della console centrale pubblicata sulla pagina Facebook della Prius.

Toyota resta sul vago e si limita a parlare di “un nuovo modello nella famiglia Prius”, ma ormai anche i muri sanno che l’auto in questione sarà una MPV. Il debutto della Prius per la famiglia numerosa dovrebbe essere in programma per il Salone di Detroit, che come di consueto si terrà a gennaio.

Venendo all’immagine, pare evidente che la console presenterà una impostazione stilistica sensibilmente diversa da quella della Prius berlina, risultando a prima vista più moderna e gradevole del modello di partenza. Si notino a titolo d’esempio il display del clima e il grande pomello circolare al di sotto di quest’ultimo, elementi che appaiono piuttosto curati sotto il profilo della caratterizzazione stilistica.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →