BMW 535i by Kelleners

Kelleners si diletta con la BMW Serie 5 F10, precisamente con la 535i. La preparazione che il tuner propone per la berlina di Monaco è alquanto ricca: esteticamente la vettura gioca a fare la M5 con le grosse prese d’aria sul fascione anteriore (decorate dai sempre presenti diodi luminosi), le bandelle sottoporta ed il nuovo


Kelleners si diletta con la BMW Serie 5 F10, precisamente con la 535i. La preparazione che il tuner propone per la berlina di Monaco è alquanto ricca: esteticamente la vettura gioca a fare la M5 con le grosse prese d’aria sul fascione anteriore (decorate dai sempre presenti diodi luminosi), le bandelle sottoporta ed il nuovo estrattore posteriore che incorpora gli scarichi a 4 uscite. Ad evocare il mondo Motorsport ci pensano anche i cerchi in lega multi razza da 20’ (calzano pneumatici 255/35 davanti e 285/30 dietro). Completa il quadro il vistoso spoiler fissato sul baule posteriore. Il potente 6 cilindri in linea sovralimentato è stato portato dai 306 CV originali ai 367 mentre la coppia massima è passata da 400 ai 480 Nm; grazie di nuovo a “Santa Elettronica”. L’intero corpo vettura è stato invece ribassato di 30mm grazie all’utilizzo di nuove molle sportive. Numerose le possibilità di personalizzazione per gli interni.

BMW 535i by Kelleners
BMW 535i by Kelleners
BMW 535i by Kelleners
BMW 535i by Kelleners

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →