Foto spia della nuova Mercedes ML

Ecco un bel set di foto spia che ci mostra un muletto della Mercedes ML, immortalato dai nostri fotografi durante una serie di test sulla neve. Vediamo quali novità ci aspettano sulla nuova generazione del SUV.


La classe M della casa costruttrice tedesca è ormai sul mercato da alcuni anni. Il facelift che possiamo vedere nelle immagini coperto dalle camuffature dovrebbe arrivare negli showroom probabilmente a cavallo tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015. Nello stesso periodo dovrebbe essere introdotta sul mercato anche la Mercedes MLC, come diretta rivale della BMW X6.

Cercando di guardare sotto le pesanti coperture con cui sono state mascherate le novità del restyling, possiamo vedere che la nuova Mercedes ML avrà un muso quasi completamente riprogettato, a partire dal paraurti e dai gruppi ottici, come quasi sempre avviene in questi casi, per arrivare alla griglia del radiatore ed al cofano. E’ da aspettarsi anche un rinnovamento per quanto riguarda la gamma delle motorizzazioni offerte, compresa la possibilità che venga proposta anche una variante ibrida plug-in.

Ulteriori novità sul modello 2015 della classe M le potremo trovare all’interno. L’ormai classico e discusso schermo touch flottante dovrebbe trovare posto sulla plancia della vettura e l’infotainment sarà affidato al sistema Comand. Nelle foto il dispositivo è coperto con un panno, ma siamo ragionevolmente sicuri che sia proprio questa la novità che gli ingegneri della Stella hanno cercato di nascondere.


I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →