Lancia Ypsilon Collection 2011 e le altre novità Lancia e Chrysler al MotorShow di Bologna

Lancia e Chrysler si presenteranno insieme al Motor Show di Bologna: sarà svelata la Lancia Ypsilon Collection 2011, ultimo aggiornamento alla gamma prima della sostituzione con la nuova generazione della vettura. Sarà disponibile a partire da Febbraio 2011, con nuovi abbinamenti cromatici, nuovi fari anteriori ed inediti specchietti esterni neri. Gli allestimenti disponibili saranno denominati

di Ruggeri


Lancia e Chrysler si presenteranno insieme al Motor Show di Bologna: sarà svelata la Lancia Ypsilon Collection 2011, ultimo aggiornamento alla gamma prima della sostituzione con la nuova generazione della vettura. Sarà disponibile a partire da Febbraio 2011, con nuovi abbinamenti cromatici, nuovi fari anteriori ed inediti specchietti esterni neri. Gli allestimenti disponibili saranno denominati DIVA e Platinum: il primo avrà interni in tessuto Tecnocity, mentre il secondo proporrà interni in pelle con inserti Castiglio nei colori nero e purple, con cuciture contrastanti e rivestimenti plancia in tinta ghiaccio. Saranno disponibili in totale 12 tinte per la carrozzeria e 7 versioni bicolore, di cui 2 opache. La gamma motori Euro5 sarà composta dai benzina 1.2 69 Cv e 1.4 77 Cv bifuel GPL, con emissioni pari a 114 g/km, mentre il diesel 1.3 mjet 75 Cv con DPF dichiara un valore di 109 g/km.

Nello stand Lancia verranno esposte anche Musa 5h Avenue nella speciale colorazione bicolore bianco Angelico con tetto nero, con interni in pelle avorio Poltrona Frau e motorizzazione bifuel 1.4 77 Cv Euro 5 benzina e GPL e Lancia Delta Hard Black, con motorizzazioni 1.8 Di TurboJet 200 Cv e 1.4 Multiair 140 Cv.

Chrysler sarà invece presente con una Grand Voyager Limited 2,8 diesel 163 Cv ed una 300C Touring SRT Design: quest’ultimo è dotata di cerchi da 20″ con pneumatici 245/45, sedili sportivi in pelle scamosciata, finiture in fibra di carbonio, cristalli atermici scuri, doppio terminale di scarico cromato, retrovisori esterni e maniglie delle portiere in tinta carrozzeria, sistema multimediale UConnect GPS con hard-disk da 20 Gb e schermo touchscrenne da 6,5 pollici e sistema audio Sound System Boston Acoustics. Il propulsore adottato è il V6 CRD 3 litri 218 Cv, capace di 510 Nm di coppia massima ed abbinato alla trasmissione automatica a cinque rapporti.

Lancia Ypsilon Collection 2011
Lancia Ypsilon Collection 2011
Lancia Musa 5th Avenue
Lancia Musa 5th Avenue

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →