Sconti Toyota: la Avensis al prezzo di 26.800 euro

Il modello oggetto dell’offerta è spinto dal motore 2.0 diesel da 124 CV ed equipaggiata con allestimento Lounge


Inizia la seconda settimana del mese di dicembre e proseguiamo la nostra carrellata sugli sconti delle case automobilistiche, per questi ultimi giorni del 2013: oggi parliamo di Toyota e della promozione sulla Avensis berlina. La casa giapponese propone questo modello, con motorizzazione 2.0 diesel, al prezzo di 26.800 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro rispetto ai 29.100 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al 31 dicembre, per i clienti con un usato in permuta o da rottamare, di proprietà da almeno 6 mesi.

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Lounge e, tra le principali dotazioni, prevede ABS, EBD, controllo della trazione disinseribile, sensore crepuscolare, sensore della pioggia, vetri posteriori oscurati, cruise control con limitatore di velocità, controllo elettronico della stabilità ed interni in pelle e Alcantara. Inoltre, è equipaggiata con il sistema multimediale Toyota Touch & Go Plus completo di navigatore satellitare, display da 6.1”, USB, CD, Bluetooth e gestione SMS e mail.

Come detto, la Toyota Avensis è equipaggiata con motore 2.0 D-4D diesel da 124 cavalli di potenza e 310 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 9.7 secondi e raggiunge una velocità massima di 200 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio di carburante di 4.7 litri ogni 100 km nel ciclo combinato, con emissioni pari a 121 g/km di CO2. Autoblog ha provato questo modello, ecco le nostre sensazioni di guida.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →