DR3, DR1 SW e DR1 Electric: debutto al Motor Show di Bologna

DR3, DR1 Sw e DR1 Electric saranno presentate al Motor Show di Bologna. La DR3, della quale vi proponiamo le prime immagini ufficiali è la prima auto di segmento C del marchio italiano, dotata di propulsore Acteco 1,5 da 108 Cv, in versione benzina e bi-fuel. Sarà disponibile a partire da Giugno 2011. Per la

di Ruggeri


DR3, DR1 Sw e DR1 Electric saranno presentate al Motor Show di Bologna. La DR3, della quale vi proponiamo le prime immagini ufficiali è la prima auto di segmento C del marchio italiano, dotata di propulsore Acteco 1,5 da 108 Cv, in versione benzina e bi-fuel. Sarà disponibile a partire da Giugno 2011.

Per la DR1, il debutto è invece doppio: la DR1 Electric è infatti la versione elettrica della utilitaria, che probabilmente replicherà i contenuti tecnici della Riich M1 EV, con motore da 54 Cv e autonomia di 150 km, mentre la SW è la versione Station Wagon della DR1, già mostrata in anteprima allo scorso salone di Ginevra. Per la DR1, disponibile anche nel nuovo allestimento Ambassador, sarà introdotta anche la versione con motore 1,3 litri e cambio robotizzato ed il nuovo 1,1 litri da 67 Cv. Ci sarà spazio anche per un prototipo destinato alle competizioni, denominato DR1 Challenge, una versione non omologata per l’uso stradale con roll bar, assetto sportivo, freni maggiorati e livrea aggressiva.

La gamma del SUV DR5 sarà intanto aggiornata con il nuovo 1.6 benzina Euro 5 da 119 Cv, proposto nelle versioni confort e luxury, il 1.8 benzina Euro 5 130 Cv ed il 2 litri benzina 136 Cv, ora disponibile anche in versione 4×4 con cambio automatico.

DR3
DR3
DR3
DR3

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →