Lotus Metamorphosis: il video ufficiale

Lotus si sta trasformando. Sotto le indicazioni della bacchetta di Dany Bahar, l’orchestra di Hethel ha cambiato radicalmente musica, passando dal vecchio al nuovo genere con un salto carpiato di proporzioni raramente concepite -e tentate- nella storia dell’auto. Mai la Lotus delle irriducibili Elise ed Exige sarebbe ricorsa all’aiuto di un artista francese per far

Lotus si sta trasformando. Sotto le indicazioni della bacchetta di Dany Bahar, l’orchestra di Hethel ha cambiato radicalmente musica, passando dal vecchio al nuovo genere con un salto carpiato di proporzioni raramente concepite -e tentate- nella storia dell’auto.

Mai la Lotus delle irriducibili Elise ed Exige sarebbe ricorsa all’aiuto di un artista francese per far parlare i suoi prodotti: bastava dire che pesavano poco, che in pista mangiavano pesci ben più grossi di loro, e i pochi radicali della guida in track day le compravano. Con la passione però non si monetizza più di tanto (purtroppo). Gli inglesi hanno bisogno di fare cassa dopo 14 anni di perdite consecutive.

E per invertire la tendenza tenteranno di sfondare in un segmento dai grossi margini, ma irto di mille difficoltà: quello delle supercar e delle sportive di prestigio. Puntando anche su una connotazione “lifestyle” in grado di esaltare la nuova anima della casa. Ecco da dove è nata Metamorphosis e, più in generale, da quali considerazioni è scaturita la nuova immagine pettinata della casa inglese. Quella giusta per tornare all’utile, secondo Bahar&Co.

Lotus Metamorphosis
Lotus Metamorphosis
Lotus Metamorphosis
Lotus Metamorphosis

Lotus Metamorphosis

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →