Opel Corsa: prima ricostruzione grafica del restyling

Al Motorshow di Bologna 2010, Opel presenterà in anteprima mondiale la Corsa in versione restyling, di cui vi mostriamo la prima ricostruzione grafica. Gli interventi estetici saranno concentrati soprattutto nella parte frontale che verrà adeguata allo stile della nuova Meriva. Infatti, la Opel Corsa adotterà la nuova calandra e i fari anteriori ridisegnati. Inoltre, le


Al Motorshow di Bologna 2010, Opel presenterà in anteprima mondiale la Corsa in versione restyling, di cui vi mostriamo la prima ricostruzione grafica. Gli interventi estetici saranno concentrati soprattutto nella parte frontale che verrà adeguata allo stile della nuova Meriva. Infatti, la Opel Corsa adotterà la nuova calandra e i fari anteriori ridisegnati. Inoltre, le modifiche interesseranno anche gli interni.

Il restyling di metà carriera per la Corsa sopraggiungerà dopo quasi cinque anni dal debutto della quarta generazione, avvenuto nel 2006. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma della Opel Corsa non verrà stravolta, anche perché quest’anno sono stati introdotti i nuovi propulsori con il Model Year 2010. L’unica novità tecnica riguarderà l’adozione del sistema Start&Stop per alcuni motori. Il restyling permetterà alla Opel Corsa di traghettare fino al 2013, quando cederà il passo alla quinta generazione.

Via | Automobile-magazine.fr

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →