Video: Range Rover Evoque 5 porte

Dopo la carrellata di immagini Range Rover pubblica anche il primo filmato con protagonista la nuova Evoque 5 porte, SUV in commercio a partire dall’estate 2011 con prezzo d’attacco fissato a circa 35.000 euro. Con questa cifra si potrà acquistare la versione 2.0 Td4 (150 CV) a trazione anteriore in allestimento Pure, mentre la più

Dopo la carrellata di immagini Range Rover pubblica anche il primo filmato con protagonista la nuova Evoque 5 porte, SUV in commercio a partire dall’estate 2011 con prezzo d’attacco fissato a circa 35.000 euro. Con questa cifra si potrà acquistare la versione 2.0 Td4 (150 CV) a trazione anteriore in allestimento Pure, mentre la più sportiva Sd4 in versione intermedia Prestige o top di gamma Dynamic oltrepasserà ampiamente i 40.000 euro. Che potranno aumentare “per colpa” di un catalogo accessori quanto mai nutrito: dai cerchi in lega con diametro 20 pollici al sistema multimediale (due schermi da 8 pollici e cuffie wireless) per i sedili posteriori, dai fari adattivi al dispositivo per aiutare nelle manovre di retromarcia.


Range Rover Evoque 5 porte
Range Rover Evoque 5 porte
Range Rover Evoque 5 porte

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →