Lotus Metamorphosis: una collezione fotografica per spiegare l’evoluzione del marchio

Lotus ha “scritturato” l’artista francese Gérard Rancinan per creare Metamorphosis, una collezione fotografica in grado si spiegare la profonda mutazione che sta attraversando il marchio britannico. La casa di Hethel ha salutato il suo recente passato e si sta gettando a capofitto nel settore delle granturismo di lusso e in quello delle supercar.E la sua


Lotus ha “scritturato” l’artista francese Gérard Rancinan per creare Metamorphosis, una collezione fotografica in grado si spiegare la profonda mutazione che sta attraversando il marchio britannico. La casa di Hethel ha salutato il suo recente passato e si sta gettando a capofitto nel settore delle granturismo di lusso e in quello delle supercar.

E la sua trasformazione passerà anche per una più attenta considerazione degli aspetti “lifestyle” legati a questo esclusivo settore del mondo dell’auto: un mese fa Lotus ha annunciato il lancio del suo magazine ufficiale -una pubblicazione per l’appunto molto poco automotive…- e oggi tocca a questa particolare creazione artistica spiegare cosa stia succedendo e cosa succederà al costruttore.

La collezione fotografica realizzata da Rancinan comprende cinque scatti, uno per ognuno dei nuovi modelli (Elise, Elan, Esprit, Elite, Eterne), e due fotomontaggi, e verrà presentata durante un evento VIP a Los Angeles.

Lotus Metamorphosis

Lotus Metamorphosis
Lotus Metamorphosis
Lotus Metamorphosis
Lotus Metamorphosis

Lotus Metamorphosis

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →