Nuova Porsche 911: foto spia con meno camuffature

Negli ultimi giorni, i muletti della prossima Porsche 911 hanno preso a spogliarsi per la prima volta dalla loro apparizione. A testimoniarlo, queste nuove foto spia, che hanno immortalato un altro esemplare della 991 dopo quelli pizzicati poco più di una settimana fa.La nuova 911, che sarà presentata nel corso dell’anno prossimo, rimarrà molto fedele


Negli ultimi giorni, i muletti della prossima Porsche 911 hanno preso a spogliarsi per la prima volta dalla loro apparizione. A testimoniarlo, queste nuove foto spia, che hanno immortalato un altro esemplare della 991 dopo quelli pizzicati poco più di una settimana fa.

La nuova 911, che sarà presentata nel corso dell’anno prossimo, rimarrà molto fedele all’impostazione stilistica dell’attuale 997. Particolarmente interessanti appaiono le novità al posteriore, che costituisce in sostanza una sorta di sostanzioso restyling del modello odierno, passato attraverso modifiche ai gruppi ottici e allo spoiler. Dal punto di vista tecnico, al tradizionale “pacchetto”, la 911 dovrebbe aggiungere come dotazioni di serie il sistema di start&stop e quello di recupero dell’energia in frenata.

Saranno ovviamente confermati i boxer sei cilindri che equipaggiano attualmente Carrera e Carrera S. Per loro è previsto un leggero incremento di performance: il 3.6 passerà da 345 CV e 390 Nm a 370 CV e 400 Nm, il 3.8 da 385 CV e 420 Nm a 420 CV e 440 Nm. Continuità anche per quanto riguarda il comparto trasmissioni, dove verranno confermati il manuale sei marce ed il PDK a sette rapporti.

Nuove foto spia Porsche 911/991

Nuove foto spia Porsche 911/991
Nuove foto spia Porsche 911/991

Foto | SecretNewCars

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →