Porsche: a Los Angeles debutterà una nuova vettura con motore centrale

Basta una indicazione, per quanto poco specifica. Durante il salone di Los Angeles (19-28 novembre) Porsche presenterà una “mid engine sport car”. Senza nemmeno sfogliare la margherita si può dar per sicuro il lancio della Cayman Clubsport, allestimento sportivo realizzato su base Cayman S. Secondo precedenti indiscrezioni questa vettura utilizzerà il sei cilindri 3.4 in


Basta una indicazione, per quanto poco specifica. Durante il salone di Los Angeles (19-28 novembre) Porsche presenterà una “mid engine sport car”. Senza nemmeno sfogliare la margherita si può dar per sicuro il lancio della Cayman Clubsport, allestimento sportivo realizzato su base Cayman S. Secondo precedenti indiscrezioni questa vettura utilizzerà il sei cilindri 3.4 in versione da 340 CV, ancor più efficace (0-100 km/h in meno di 5 secondi) per via dei 75-80 chili risparmiati qua e la utilizzando componenti in fibra di carbonio e lega leggera.

La Cayman Clubsport trarrà inoltre beneficio dall’assetto ribassato (-20mm), mentre l’estetica sarà più accattivante grazie all’utilizzo di cerchi in lega con disegno specifico, paraurti ridisegnati e adesivi applicati lungo la fiancata in stile 911 GT3. Durante la rassegna californiana Porsche esporrà inoltre le 911 GTS, 911 Speedster ed il più anziano modello presente in territorio statunitense.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →