Ferrari 458 Italia: per Auto Express è la Performance Car of the Year

I redattori del magazine Auto Express hanno premiato la Ferrari 458 Italia con il titolo di “Performance Car of the Year” (PCOTY), preferendola ad altre diciannove sportive presentate durante il 2010. Ciascuna vettura ha ricevuto un determinato punteggio a seconda della sua validità nel coniugare divertimento alla guida, rapporto qualità/prezzo e velocità nel giro lanciato.

I redattori del magazine Auto Express hanno premiato la Ferrari 458 Italia con il titolo di “Performance Car of the Year” (PCOTY), preferendola ad altre diciannove sportive presentate durante il 2010. Ciascuna vettura ha ricevuto un determinato punteggio a seconda della sua validità nel coniugare divertimento alla guida, rapporto qualità/prezzo e velocità nel giro lanciato. Questo sistema di valutazione riserva non poche sorprese. La Subaru Impreza STi Cosworth è confinata in ultima posizione (penalizzata dal prezzo), la Porsche 911 GT3 mkII non va oltre l’ottava piazza mentre la Peugeot RCZ guadagna addirittura la quarta posizione. Perché la Ferrari è stata eletta vincitrice? E’ spiegato fra i minuti 9:42 e 10:10…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →