Audi Q5 Hybrid: primo video ufficiale

Ecco il primo video ufficiale della Audi Q5 Hybrid, prima ibrida della casa tedesca che debutterà ufficialmente al salone di Los Angeles. Anche se il lingua tedesca, il video consente di comprendere meglio il funzionamento della nuova strumentazione dedicata e delle nuove schermate del sistema MMI, ma sopratutto mostra la continua iterazione tra il propulsore

di Ruggeri

Ecco il primo video ufficiale della Audi Q5 Hybrid, prima ibrida della casa tedesca che debutterà ufficialmente al salone di Los Angeles. Anche se il lingua tedesca, il video consente di comprendere meglio il funzionamento della nuova strumentazione dedicata e delle nuove schermate del sistema MMI, ma sopratutto mostra la continua iterazione tra il propulsore 2.0 TFSI 211 Cv e quello elettrico, posteriore, da 45 Cv, che erogano un totale di 480 Nm di coppia massima.

Le informazioni tecniche sono ancora molto limitate: La vettura è in grado di raggiungere 222 km/h di velocità massima e accelerare da 0 a 100 in 7,1 secondi, mentre le emissioni si aggirano sui 170 g/km di CO2. Il motore elettrico consente di percorrere al massimo 3 km con una velocità media di 60 km/h, fino ad un massimo di 100 km/h ed il bagagliaio ha visto ridurre la sua capacità da 540 a 480 litri.


Audi Q5 hybrid
Audi Q5 hybrid

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →