Autocar: la Nissan GT-R my2011 in 90 secondi

Autocar commenta entusiasticamente la nuova Nissan GT-R model Year 2011. Aggiornamenti estetici a parte, a cambiare è la potenza e la coppia, ora salite rispettivamente a 530 Cv e 612 Nm di coppia ed il feeling di guida: secondo il test le sensazioni sono adesso amplificate e l’elettronica di bordo sembra filtrare di meno le

di Ruggeri

Autocar commenta entusiasticamente la nuova Nissan GT-R model Year 2011. Aggiornamenti estetici a parte, a cambiare è la potenza e la coppia, ora salite rispettivamente a 530 Cv e 612 Nm di coppia ed il feeling di guida: secondo il test le sensazioni sono adesso amplificate e l’elettronica di bordo sembra filtrare di meno le reazioni dell’auto, concedendo di più al pilota ed ai suoi desideri, grazie anche al nuovo setup delle sospensioni.

Quello che resta è il rapporto prestazioni prezzo, difficilmente confrontabile con qualsiasi altra sportiva, e la praticità, grazie a 4 posti ed al bagagliaio da berlina. In occasione del model year 2011, tra l’altro, sono aumentati gli allestimenti tra cui scegliere: Pure Edition, Black Edition, Premium Edition, SpecV, Club Track ed Egoist, ma mancano ancora i dettagli su cosa realmente potremo acquistare sul mercato italiano.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →