SsangYong Korando: nuove foto ufficiali

Nuove foto ufficiali per la prossima generazione della SsangYong Korando, il cui debutto sui mercati internazionali è ormai imminente.Il modello coreano, giunto alla quarta generazione, compie una virata fondamentale in termini di impostazione stilistica e progettuale, abbandonando ogni velleità fuoristradistica e puntando dritto verso il settore dei crossover di taglia media. Seguendo quanto fatto dai


Nuove foto ufficiali per la prossima generazione della SsangYong Korando, il cui debutto sui mercati internazionali è ormai imminente.

Il modello coreano, giunto alla quarta generazione, compie una virata fondamentale in termini di impostazione stilistica e progettuale, abbandonando ogni velleità fuoristradistica e puntando dritto verso il settore dei crossover di taglia media. Seguendo quanto fatto dai connazionali di Hyundai-Kia, che con iX35 e nuova Sportage hanno letteralmente spazzato via la loro precedente produzione.

La casa coreana, ripresa dalla bancarotta controllata dagli indiani di Mahindra, mette dunque sul piatto un modello disegnato con la collaborazione di Giugiaro, che sarà disponibile nelle varianti con trazione anteriore o integrale, a cambio manuale o automatico. E anche la gamma motori, tutta Euro 5, ha poco da invidiare alle rivali più titolate.

Nuova SsangYong Korando

Nuova SsangYong Korando
Nuova SsangYong Korando
Nuova SsangYong Korando
Nuova SsangYong Korando


Nuova SsangYong Korando

L’asso nella manica sarà un nuovo 2.0 turbodiesel da 175 CV e 360 Nm. Senza contare la garanzia di cinque anni. Guarda caso, un programma dalla durata identica a quella del più grande costruttore coreano…

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →