Mercedes Classe B: foto spia del restyling

Una nuova Mercedes fa sempre notizia. Le foto spia che vediamo ci mostrano un muletto della versione restyling della Mercedes Classe B. L’auto è stata scovata dai nostri fotografi durante una serie di test in strada.

Mercedes Classe B le nuove foto spia

Le novità che ci aspettiamo su questa versione rivisitata della Classe B sono le solite: nuovi gruppi ottici, un paraurti anteriore riprogettato ed una griglia del radiatore dal design più appariscente. Anche al posteriore ci saranno aggiornamenti rispetto al modello attuale: il paraurti incorpora i tubi di scarico ed anche i gruppi ottici sono stati rinnovati, almeno a giudicare da queste immagini.

L’ispirazione per la riprogettazione dell’auto viene dalle altre auto della casa costruttrice tedesca. A due anni dall’introduzione della versione attuale è giunto il momento del facelift, ma ad oggi non si hanno maggiori informazioni. Possiamo aspettarci una rinnovata gamma di motori e trasmissioni, oltre ad un look degli interni ammodernato e ripensato.

Il debutto ufficiale della futura edizione della Mercedes Classe B dovrebbe avvenire nel 2014, anche se non si conoscono ancora le date ufficiali della presentazione e dell’introduzione sul mercato. Successivamente sarà lanciata una versione Electric Drive con motore elettrico da 136 cv. La variante ad emissioni zero della Classe B dovrebbe avere un’autonomia di 200 km.


  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: