Dettagli sull'arrivo dei prossimi modelli Audi

Audi ALMS


Gli appassionatissimi Audisti di Fourtitude hanno spulciato nel rapporto annuale Audi e nell'intervento dell'amministratore delegato Martin Winterkorn per scovare tutte le informazioni disponibili sui prossimi arrivi Audi.

Il succo: la nuova S3 (solo a 3 porte) nei concessionari nella seconda metà del 2006, lancio per la nuova TT nella seconda metà del 2006, la coupè R8 a motore centrale in produzione alla fine del 2006 con lo stesso motore (inizialmente) della RS4, sul mercato nel 2007, lancio per la coupè A5 nella prima metà del 2007. Nel seguito i dettagli dell'intervento di Winterkorn con tutte le informazioni certe sulle novità.

In particolare non vedo l'ora di vedere la nostra auto super-sportiva - la R8. Sarà lanciata con un motore di 4,2 litri con 420 cavalli; altre versioni che offriranno ancora più potenza seguiranno successivamente. L'inizio della produzione sarà in Neckarsulm alla fine del 2006, il lancio sul mercato seguirà nel 2007.

Ho paura di non potervi mostrare alcuna immagine dei seguenti modelli, che saranno lanciati quest'anno:

La S3 sarà un modello a 3 porte con un motore sportive. Sarà nei concessionari nella seconda metà del 2006.

La nuova TT Coupè proseguirà il successo della TT. La nuova TT disporrà di motori sportivi, sempre in abbinata con cambi DSG. Sarà lanciata nella seconda metà del 2006.

La Coupè A5 segnerà l'inizio di una nuova generazione tecnologica. Come la R8, la A5 apre un nuovo segmento per Audi, nel quale prenderemo in considerazione diverse versioni. E il nome è stato già deciso: la Coupè sarà sicuramente lanciato con il nome A5 - e il lancio sarà nella prima metà del 2007. E, un ultima cosa che vi posso svelare è che un importante decisione è stata presa riguardo al luogo di produzione: costruiremo la A5 Coupè qui in Ingolstadt.

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: