BMW Serie 4 Cabrio in video

La BMW Serie 4 Cabrio si mostra in un nuovo filmato ufficiale realizzato per il suo arrivo sui mercati di tutto il Mondo: ecco tutti i dettagli.

La BMW Serie 4 Cabrio si mostra in un nuovo filmato ufficiale realizzato per lanciarla sul mercato. Dopo il suo debutto al Salone di Los Angeles, la nuova Cabriolet si appresta ad arrivare sui principali mercati mondiali, sostituendo la BMW Serie 3 Cabrio, vettura della quale riprende l’impostazione ma non il nome. BMW ha infatti attuato un riposizionamento della gamma con l’introduzione di nuove sigle per le proprie vetture, con le varianti della BMW Serie 3 berlina e familiare che hanno mantenuto il nome 3er, mentre le Cabrio e Coupé hanno preso il nuovo nome di BMW Serie 4.

Al momento del lancio, per la BMW Serie 4 Cabriolet, saranno disponibili tre diverse motorizzazioni, due benzina ed un diesel, così come avviene sulla sorella coupé. Il modello d’ingresso gamma al lancio sarà la BMW 420d Cabrio, con il quattro cilindri da 184 cavalli che la porta da 0 a 100 in 8.2 secondi, con un consumo medio che varia tra i 4.8 ed i 5.3 litri per 100 chilometri. Più performanti i due propulsori a benzina, con la BMW 428i Cabrio che scatta da 0 a 100 chilometri orari in 6.4 secondi ottenendo un consumo medio che oscilla tra i 6.6 ed i 7.0 litri ogni 100 km.

Al vertice della gamma, BMW propone la BMW 435i Cabrio. Il sei cilindri TwinPower Turbo da 306 cavalli è in grado di portare la cabriolet da 0 a 100 in 5.6 secondi, consumando in media tra gli 8.1 e gli 8.4 litri per 100 chilometri. Presto dovrebbe poi arrivare la nuova BMW M4 Cabriolet, che si andrà a posizionare al di sopra della BMW 435i sia per quanto riguarda le prestazioni, ci si aspetta infatti una potenza ben superiore ai 400 cavalli, sia per i prezzi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →