Porsche Cajun: nuove ricostruzioni grafiche

Ricostruzioni grafiche Porsche Cajun

Nel 2013 debutterà la Porsche Cajun, ovvero la tanto chiacchierata baby Cayenne, di cui vi mostriamo due nuove ricostruzioni grafiche. Si tratta della SUV coupé a 3 porte e 4 posti che nascerà sulla piattaforma dell'Audi Q5, anche se rispetto a quest'ultima risulterà più bassa, più corta e più larga. La Cajun nasce per competere ad armi pari con Range Rover Evoque e BMW X4. Inoltre, l'inedita SUV di Zuffenhausen sarà il primo modello Porsche della gestione Volkswagen, nonché il primo modello Porsche disegnato da Walter De Silva.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Porsche Cajun sarà equipaggiata solo con motori di origine Audi, come i benzina 2.0 Turbo da 240 CV e 3.0 Turbo da 333 CV, affiancati dalle unità 2.0 Diesel da 190 CV e 3.0 Diesel da 250 CV. Tutti i propulsori della Cajun saranno abbinati alla trazione integrale, al cambio manuale a 6 marce o al doppia frizione PDK a 7 rapporti e al dispositivo PASM, mentre la massa si aggirerà sui 1700 kg.

Inoltre, la vettura potrà essere personalizzata anche con il pacchetto sportivo Sports Chrono. In seguito, la Porsche Cajun sarà proposta anche in versione Hybrid con il motore 2.0 Turbo da 211 CV abbinato al propulsore elettrico da 47 CV e nella variante a 5 porte. Il listino, invece, partirà da 40.000 euro circa.

Ricostruzioni grafiche Porsche Cajun

Ricostruzioni grafiche Porsche Cajun
Ricostruzioni grafiche Porsche Cajun

Via | AutoExpress

  • shares
  • Mail
66 commenti Aggiorna
Ordina: