BMW Serie 4 Gran Coupé: foto e video spia di un nostro lettore

La vettura è stata pizzicata sull'autostrada A4, all'altezza di Peschiera del Garda

Bmw sta proseguendo i test dei nuovi modelli, tra cui c’è anche la Serie 4 Gran Coupé, di cui vi avevamo mostrato già delle foto spia negli ultimi mesi. La casa tedesca ha testato la vettura anche in Italia, nei giorni scorsi, ed il nostro gentile lettore Gianluca l’ha ‘pizzicata’ sull’autostrada A4 (Torino-Trieste), all’altezza di Peschiera del Garda. Il modello presenta ancora delle camuffature importanti, ma si possono vedere le linee della vettura nelle foto e nel video di una ventina di secondi, che vi proponiamo.

La Serie 4 Gran Coupé si presenta nella forma di una vettura a quattro porte, con un aspetto particolarmente sportivo, che si può notare dall’assetto più ribassato, rispetto alla BMW Serie 3. Le linee sono slanciate da vera coupé, con un design elegante. Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, sembra probabile vengano replicati gli stessi motori proposti recentemente sulla Serie 4 Coupé.

La presentazione di questo modello è attesa per il prossimo anno, mentre l’introduzione sul mercato potrebbe arrivare a fine 2014 o inizio 2015, con la denominazione MY 2015. Ringraziamo il nostro lettore Gianluca per averci fornito questo materiale e cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati - come in questo caso - o riguardanti episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: