Mercedes SLS AMG Roadster: prime foto spia scoperte!

Foto spia Mercedes SLS AMG Roadster tetto aperto

Aperta, seminuda per la prima volta davanti all'obiettivo di una macchina fotografica: così, quasi senza veli, si è lasciata immortalare la Mercedes SLS AMG Roadster protagonista di queste foto spia. L'esotica scoperta della Stella, anticipata a più riprese da lungo tempo, torna a farsi vedere a distanza di cinque mesi dagli ultimi avvistamenti.

Il nuovo modello di Affalterbach, punterà ovviamente su una tradizionale capote in tela, come si vede del resto in questi stessi scatti. Niente di ufficiale è stato ancora annunciato sulla data di debutto, ma pare probabile un lancio in occasione del prossimo Salone di Francoforte, in programma per settembre 2011. Le vendite della SLS vanno a gonfie vele e Mercedes non intende bruciare la carriera commerciale dell'Ali di Gabbiano con l'introduzione precoce di una novità così importante.

Va inoltre ricordato che la possibilità di una grossa sorpresa nel cofano della Roadster non è stata ancora esclusa del tutto: pare che il 6.2 V8 aspirato da 570 CV della coupé potrebbe lasciare il posto al nuovissimo 5.5 V8 biturbo. Pari potenza, ma coppia enormemente superiore (900 Nm contro 650): staremo a vedere chi la spunterà tra i due...

Foto spia Mercedes SLS AMG Roadster tetto aperto

Foto spia Mercedes SLS AMG Roadster tetto aperto
Foto spia Mercedes SLS AMG Roadster tetto aperto

Via | Autoblog.nl (Ringraziamo il nostro lettore "Demonracing" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: