Audi A7: foto spia del restyling

L’Audi A7 è in commercio ormai da tre anni. Normale quindi che l’azienda di Ingolstadt stia pensando al suo aggiornamento, come rivelano queste foto spia.


L’Audi A7 sarà il prossimo modello con i Quattro Anelli sul cofano a beneficiare di un aggiornamento stilistico. Lo confermano queste immagini spia, con soggetto un esemplare non ancora definitivo e mascherato con una pellicola adesiva. La berlina potrebbe esordire nella prima metà del 2014 e riceverà un aggiornamento dai contenuti simili a quello cui è stata recentemente sottoposta l’Audi A8. I tecnici lavoreranno quindi sulla mascherina, sui paraurti ed ovviamente sui gruppi ottici, introducendo la tecnologia Matrix LED e modificando la trama dei LED posteriori.

L’aggiornamento riguarderà anche altri ambiti. E’ infatti previsto l’utilizzo dei nuovi sistemi di assistenza alla guida o del rinnovato Audi Connect, mentre il V6 TDI da 3 litri potrebbe guadagnare 13 CV e raggiungere così quota 258 CV. La gamma motori continuerà probabilmente ad includere il V6 2.8 FSI, il V8 4.0 TFSI della variante S ed il 3.0 TDI, configurato anche nelle versioni a potenza ridotta (204 CV) e biturbo (313 CV). L’abitacolo potrebbe invece ricevere modifiche di dettaglio, così da rivelarsi ancor più lussuoso ed accogliente.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →