Monza Rally Show 2013: vince Daniel Sordo, Valentino secondo

Il Monza Rally Show 2013 si conclude con la vittoria di Daniel Sordo, con Valentino Rossi al secondo posto e Dindo Capello terzo: ecco tutte le immagini più belle.


Dani Sordo ha vinto il Monza Rally Show con la sua Citroen DS3 WRC. La kermesse brianzola, presa dal pubblico più come show, che come Rally, vista la scarsissima presenza di spettatori alle prove speciali e le folle nei paddock per cercare di strappare una fotografia ai vari personaggi famosi, ha visto un bel duello tra lo spagnolo e Valentino Rossi. I due si sono dati battaglia durante tutto il weekend, con l’esperienza di Sordo che ha poi prevalso su Valentino Rossi.

L’equipaggio Sordo Marti ha concluso il Monza Rally Show con un tempo di un’ora, 16 minuti, 21 secondi e 4 decimi, staccando di 10.6 secondi l’equipaggio Rossi Cassina e di 15.6 la coppia Capello Pirollo. Il terzetto di testa ha dato spettacolo, staccando nettamente tutti gli altri equipaggi, con Alessandro Perico al quarto posto a 53.9 secondi e Piero Longhi a un minuto e 5 secondi. Solo Valentino Rossi e Dindo Capello avrebbero infatti potuto sperare in un recupero in extremis nell’ultima prova speciale, dove però Dani Sordo ha dato il meglio di sé, guadagnando ben 5 secondi su Valentino Rossi ed raddoppiando il suo vantaggio.

Sul circuito brianzolo non hanno dato spettacolo solo i big, con gli appassionati che hanno potuto assistere anche alle gare riservate alle vetture storiche ed alle auto da rally delle categorie minori, dove le battaglie tra i piloti si sono rivelate davvero spettacolari. Potete gustarvi alcune delle immagini del Monza Rally Show in questa nostra prima galleria di foto, che nei prossimi giorni verrà aggiornata con tutte le immagini più belle del Monza Rally Show 2013.

Monza Rally Show 2013: tutte le immagini

Ultime notizie su Motorsport

Tutto su Motorsport →