A bordo della Tesla Roadster 2.5

Abbiamo parlato oggi di una BMW Serie 3 elettrica da 500 cv. Di fronte a questo genere di mezzi, è naturale chiedersi se il divertimento o il piacere di guida risulti inalterato. Quello che è certo, è che le vetture elettriche possono avere accelerazioni quanto meno inaspettate.

Non può allora che strappare un sorriso l’emozione del bimbo ripreso mentre prova l’accelerazione della Tesla Roadster (una 2.5). Il fortunato pargolo è letteralmente assalito da una scarica adrenalinica mentre viene schiacciato al sedile della sportiva elettrica. Il rito si ripete due volte, come si vede nel filmato visto su Autoblog.com

Diciamoci la verità, quale appassionato non ride di gioia quando prova l’accelerazione di una sportiva? Forse è uno dei motivi che ci fanno amare le auto, magari anche quelle non propriamente sportive. Questo bambino ci fa tornare ai ricordi d'infanzia quando chiedevamo al guidatore di turno di “farci sentire il motore”, magari nei tornantini di montagna… e nello stesso tempo ci fa pensare alle nostre dolci metà che spesso ci accusano di avere il "piede pesante"... un po' quanto accaduto alla moglie di Patrese... Ve lo ricodate vero?

Tesla Roadster 2.5
Tesla Roadster 2.5
Tesla Roadster 2.5
Tesla Roadster 2.5

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: