Sconti Suzuki: la S-Cross al prezzo di 16.900 euro

La vettura giapponese sarà oggetto di un porte aperte nelle concessionarie Suzuki, nel corso del weekend in arrivo


Manca poco più di una settimana alla fine di novembre e sono gli ultimi giorni per approfittare di alcune offerte delle case automobilistiche: come quella di Suzuki, relativa alla S-Cross. La casa giapponese ha mantenuto la versione 1.6 benzina al costo di 16.900 euro (IPT e vernice metallizzata esclusa), con un risparmio di quasi 3.000 euro, rispetto ai 19.600 euro del classico costo di listino, e l’aggiunta di cinque anni di garanzia. L’offerta è valida per i contratti stipulati fino a fine novembre, per i clienti con una propria vettura usata in permuta o da rottamare.

La vettura, oggetto di un porte aperte nel prossimo weekend (23-24 novembre), propone l’allestimento Easy, particolarmente ricco: alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata, climatizzatore, Hi-fi CD+MP3+Bluetooth con comandi volante, USB, cruise control, 7 Airbag, TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici), sistema di fissaggio Isofix sui sedili posteriori, barre laterali antintrusione, immobilizer, volante regolabile in altezza e profondità, specchi retrovisori in tinta riscaldabili e regolabili elettricamente e repair kit.

La vettura è spinta, come detto, dal motore 1.6 benzina da 120 cavalli di potenza e 156 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Raggiunge una velocità massima di 180 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5.5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 127 g/km. Autoblog ha provato questo modello nei mesi scorsi, ecco le nostre sensazioni di guida.

Ultime notizie su Promozioni Auto

Tutto su Promozioni Auto →