Citroen DS3 DS World Paris

La Citroen DS3 DS World Paris è una versione speciale dell’auto compatta francese che sarà esposta in esclusiva al centro della capitale francese in occasione dell’apertura del DS World Paris, il prossimo 27 novembre.

Quest’auto sarà prodotta in un’edizione limitatissima: appena 15 esemplari, tutti numerati. Sarà caratterizzata da un’esclusiva scelta di materiali e da colori specifici. La Citroen DS3 DS World Paris si ispira all’Art Deco con un taglio artigianale. Il modello vuole infatti essere quasi un gioiello incastonato nell’eleganza di Parigi, a partire dalla sua carrozzeria grigio cenere coordinata con il marrone Trinitario del tetto e delle calotte degli specchietti.

All’interno i materiali sono stati scelti per dare un senso di raffinatezza tutto francese. La selleria è stata realizzata in pelle Nappa color marrone Trinitario, trapunta da cuciture beige. Lo stesso stile è stato ripreso anche sulla plancia, sulla leva del cambio e sul bracciolo centrale. Ciascuno dei 15 esemplari di Citroen DS3 DS World Paris sarà unico, identificato da una targhetta numerata realizzata in quercia bordeaux.

Lo stesso legno è stato utilizzato con tecniche all’avanguardia per altri elementi decorativi dell’abitacolo, come ad esempio gli inserti della plancia ed i pannelli delle portiere.

”]


Ultime notizie su Citroën

Tutto su Citroën →