Due donne parcheggiano nello stesso momento. L’Epic Fail è doppio

La conducente di una Volkswagen Golf si trova in difficoltà nel parcheggiare. Va letteralmente nel pallone quando viene affiancata da una compagna di sventura, anch’essa tutt’altro che decisa.

”]

Ad alcune donne va riconosciuta la non comune bravura nel rendere complicato qualsiasi parcheggio, anche il più semplice ed all’apparenza inoffensivo. Manovre sbagliate, interpretazioni fantasiose, capacità di parking solving del tutto non sviluppata. Ogni parcheggio si trasforma quindi in una sorta di balletto. L’ultimo video si rivela a tal proposito decisamente esplicativo. Bene. Ora però saliamo di tono, mostrandovi quanto ripreso da una persona che avrà probabilmente faticato nel credere ai propri occhi. L’episodio pare svolgersi nuovamente in un paese dell’est Europa.

Vediamo una donna impegnata nel parcheggiare la sua Volkswagen Golf nel mezzo di due automobili. Dapprima stringe troppo, poi struscia la fiancata contro l’auto alla sua destra e viene infine disturbata da una seconda automobile, anch’essa guidata da una donna, che si trova ad affrontare le medesime difficoltà. Le due vetture si ostacolano l’una con l’altra, quasi si scontrano, ricevono gli improperi di un passanti ed infine si dileguano. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Epic Fail - Epic Win

Video e foto divertenti con Epic Fail e Epic Win legati al mondo dell'automobile e degli automobilisti

Tutto su Epic Fail - Epic Win →