Sconti Fiat: la Panda 4×4 al prezzo di 15.900 euro

La vettura oggetto dell’offerta è spinta dal motore benzina 0.9 TwinAir e può essere acquistata anche tramite finanziamento


Il mese di novembre si sta avviando verso la sua parte conclusiva e resta una decina di giorni per sfruttare le offerte delle case automobilistiche: oggi torniamo a parlare di Fiat e, in particolare, della promozione sulla Panda 4×4 0.9 TwinAir. La casa torinese propone la vettura al prezzo di 15.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 1.300 euro, rispetto ai 17.290 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a sabato 30 novembre, anche per i clienti senza una propria vettura usata in permuta o da rottamare.

E’ possibile acquistare questo modello (come il resto della gamma Panda) anche tramite un finanziamento, salvo approvazione Sava: anticipo zero, 36 rate mensili da 478,38 euro con TAN fisso 0% e TAEG 2.54%. La Panda 4×4 presenta un equipaggiamento ricco con trazione integrale attiva, blocco elettronico del differenziale, ESC con Hill Holder, cerchi in lega da 15 pollici, Radio CD/Mp3, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori e sistema vivavoce Bluetooth Blue&Me con comandi al volante.

Come detto, questa versione della Panda è spinta dl motore 0.9 benzina TwinAir turbo, con 85 cavalli di potenza e 145 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura raggiunge una velocità massima di 166 km/h ed accelera da 0 a 100 km/h in 12.1 secondi, mentre il marchio torinese ha dichiarato un consumo compreso tra 4.7 e 4.9 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 tra 114 e 125 g/km. Autoblog ha provato la vettura sia su strada e fuoristrada, che sulla neve.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →