Need for Speed: il trailer del Film

Need for Speed: il film. Ecco il primo trailer completo del nuovo adrenalinico colossal d’azione dedicato alle supercar ed alle auto sportive.

La Dreamworks ha diramato il primo trailer completo del nuovo film Need for Speed che arriverà il prossimo marzo nelle sale cinematografiche. Dedicato alla saga videoludica omonima, Need For Speed rirpoporrà le corse clandestine che hanno caratterizzato le varie edizioni del videogioco. Come da storia del gioco, in Need For Speed saranno proposte decine di vetture di tutti i generi, dalle vecchie glorie del passato, con muscle car personalizzate ed elaborate, fino alle moderne hypercar.

Tra i “personaggi” a quattro ruote del film, si possono già vedere alcune tra le più performanti hypercar del pianeta. Una McLaren P1, tre Koenigsegg Agera, una Saleen S7, una GTA Spano, una Shelby Mustang elaborata, una Lamborghini Sesto Elemento ed una Bugatti Veyron: ne mancano davvero poche, come ad esempio le Ferrari. Proprio le vetture del Cavallino Rampante sono state assenti negli ultimi sette anni della saga Need For Speed, tornando solo nell’ultima versione del gioco che uscirà nei prossimi giorni: Need For Speed Rivals.

Salti, incidenti scenografici e manovre al limite saranno solo alcune delle caratteristiche delle parti guidate del nuovo film. La storia si baserà sul mondo delle corse clandestine di altissimo livello, con decine di vetture della polizia che inseguiranno i protagonisti, speronandoli, facendoli ribaltare cercando di fermarli a tutti i costi, proprio come accade nel videogame. Un film che, pur essendo a tratti fantasioso ed esagerato per quanto riguarda le manovre e gli incidenti delle vetture, si preannuncia veramente notevole ed assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di motori. Concludiamo rassicurandovi: come già vi abbiamo raccontato, i modelli protagonisti degli incidenti sono solo delle riproduzioni delle auto reali.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →