Chrysler 200: le foto ufficiali

Chrysler 200

La Chrysler 200 si mostra nelle prime foto ufficiali, dopo i teaser e le anticipazioni dei giorni scorsi. La nuova berlina sostituisce la Sebring, dalla quale comunque conserva alcune componenti tecniche e particolari degli interni. Frontale e coda, comunque, hanno acquisito uno stile decisamente più fresco e dinamico e luci LED sono state utilizzate per l'illuminazione diurna e per i gruppi ottici posteriori. Nella mascherina e sul bagagliaio spicca il nuovo logo Chrysler su sfondo blu.

Gli interni, ancora non svelati dalle immagini, sono stati aggiornati con nuova strumentazione, nuovi sedili, rivestimenti con plastiche soft touch di qualità superiore ed un sistema di ventilazione più completo e funzionale rispetto al precedente. Per quanto riguarda la gamma propulsori, la scelta sarà tra il 4 cilindri 2,4 litri ed il Pentastar V6 3,6, dei quali però non sono stati comunicati i dati tecnici. Il primo sarà abbinato a cambi a 4 rapporti o 6 rapporti automatici, mentre il V6 sarà disponibile solo con l'automatico 6 rapporti. La Chrysler 200, prodotta negli stabilimenti di Sterling Heights in Michigan, sarà disponibile a fine 2010 sul mercato Americano.

Sebbene la vettura non sia destinata all'Europa, il lancio della 200 sta attirando molte attenzioni, dal momento che sulla stessa base, probabilmente con modifiche limitate, dovrebbe nascere la futura berlina media di casa Lancia, che già al salone di Francoforte 2011 potrebbe debuttare in anteprima con il ritorno del nome Flavia, come conseguenza dell'ampio progetto di collaborazione tra i brand Chrysler e Lancia in merito alla futura gamma di prodotti.

Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200

Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200
Chrysler 200

  • shares
  • Mail
102 commenti Aggiorna
Ordina: