Nuova Opel Insignia: tre carrozzerie per tutti

La nuova Opel Insignia si propone in tre diverse varianti carrozzeria, dall’elegante berlina alla spaziosa Sports Tourer fino ad arrivare all’avventurosa Country Tourer.


Berlina, Sports Tourer o Country Tourer: in ogni sua variante la nuova Opel Insignia presenta un carattere dinamico e moderno. Tecnica avanzata, motori performanti ma attenti ai consumi e tanta tecnologia sono alla base di tutte le nuove Opel Insignia, qualunque sia la loro configurazione esterna. Dalla più dinamica berlina quattro porte, con linee muscolose, proporzionate e moderne, all’avventurosa Country Tourer, la nuova Opel Insignia mostra un look immediatamente riconoscibile ed al passo con i tempi. Tanto spazio a bordo e dimensioni esterne perfette per ogni occasione sono solo alcuni dei segreti della nuova Insignia.

Un bagagliaio ampio già con la configurazione a tre volumi (si parla infatti di ben 500 litri) può diventare davvero enorme, con la nuova Opel Insignia Sports Tourer, e la sua sorella Country Tourer, che vantano capacità di carico ai vertici della categoria. Le due Tourer, infatti, sono in grado di trasportare nel proprio bagagliaio fino a 540 litri nella configurazione a cinque posti ma, abbattendo i sedili posteriori, la capacità di carico sale fino a 1.530 litri. La Opel Insignia Sports Tourer si rivolge, infatti, a chi ha necessità di trasporto di oggetti ingombranti, oppure a chi non vuole scendere a compromessi quando va in vacanza con la famiglia: tanto spazio e comodità per ogni occasione.

Per i più avventurosi Opel ha pensato alla nuova Opel Insignia Country Tourer, una familiare che non teme di sporcarsi le ruote nel fango e sulle strade bianche. Protezioni sottoscocca, particolari rivestimenti dei passaruota e trazione integrale: con i suoi potenti motori la Opel Insignia Country Tourer si rivela praticamente inarrestabile, sia che si stia viaggiando in montagna tra neve e fango, sia che ci si trovi nella giungla urbana di tutti i giorni.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Opel Italia.

I Video di Autoblog