Sconti Renault: la nuova Clio a 10.950 euro

La vettura oggetto dell’offerta è dotata di allestimento Wawe ed è spinta dal motore 1.2 benzina da 75 CV


Il mese di novembre ha superato la sua metà e restano meno giorni per approfittare delle offerte delle case automobilistiche. Oggi parliamo di Renault e della promozione sulla nuova Clio, proposta ad un prezzo di 10.950 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi). Il risparmio è di quasi 3.000 euro, rispetto ai 13.600 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a sabato 30 novembre ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata in permuta o da rottamare.

E’ possibile acquistare la vettura anche tramite un finanziamento, salvo approvazione FinRenault: l’anticipo è di 1.400 euro, poi 60 rate mensili da 199.10 euro (TAN fisso 5.99&, TAEG 8.31%), con la possibilità di aggiungere tre anni di assicurazione furto e incendio, a 59 euro. La vettura è equipaggiata con l’allestimento Wawe ed è dotata di Radio Mp3 con Bluetooth e ingressi USB, climatizzatore manuale, apertura/chiusura con Keycard, spoiler posteriore e cruise control. Per la sicurezza presenti airbag frontali, laterali e a tendina, assistenza alla partenza in salita e attacchi Isofix.

La Renault Clio oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 75 cavalli di potenza e 107 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 15.4 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 167 km/h, mentre la casa francese ha dichiarato un consumo di 5.5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di 127 g/km CO2. Autoblog ha provato la vettura nei mesi scorsi, ecco le nostre sensazioni di guida.

Ultime notizie su Renault

Renault viene fondata nel 1899 e la sua storia inizia da una banalissima festa. Louis Renault e suo fratello Marcel partecipano ad un evento sulle colline [...]

Tutto su Renault →