Opel Insignia: design personale con stile

La nuova Opel Insignia si caratterizza per un design accattivante e moderno, con freschi tocchi premium, tanta tecnologia e una qualità eccellente.

Opel Insignia 2014

La nuova Opel Insignia è una vettura tecnologica, moderna e accattivante. Oltre ai suoi contenuti, l’Insignia deve però parte del suo successo alle sue linee che si dimostrano filanti ed eleganti, ma al contempo muscolose, personali e moderne. Gli esterni, infatti, sono caratterizzati da un design fluido, distintivo e caratteristico, che rende la Opel Insignia immediatamente riconoscibile al primo sguardo. Uno stile marcatamente Opel con qualche tocco Premium che nobilita l’aspetto della vettura, diversificando i volumi in un tema stilistico dinamico.

La nuova Opel Insignia propone, infatti, un frontale possente ma filante, con delle fiancate caratterizzate da particolari venature che esaltano la dinamicità dell’auto. Verso il posteriore, la tre volumi mostra una particolare linea del montante C che segue la vettura per la sua lunghezza, esaltandone il fascino e la modernità. Ampia e bassa, la nuova Insignia ha subito un riposizionamento della barra cromata posteriore che ora penetra all’interno dei gruppi ottici a Led con forma ad ala, snellendo il look della coda rendendola così ancor più accattivante.

A fronte di un’estetica esterna così ricercata e ben riuscita, Opel propone un look fresco e accogliente per l’abitacolo della Insignia. Un nuovo design del cruscotto accompagna gli occupanti in ogni tragitto, allietando i viaggi con il nuovo display a colori ad alta risoluzione da 8 pollici. Il nuovo quadro strumenti mostra al guidatore tutte le informazioni sulla vettura, comprese le indicazioni del navigatore e le connessioni con lo smartphone; il tutto in un ambiente tecnologico, ma sobrio ed elegante. Materiali ricercati e finiture d’alta gamma completano gli interni della nuova Opel Insignia, caratterizzandoli per comodità, bellezza e qualità, oltre che per l’ottimo assemblaggio.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Opel Italia.

  • shares
  • Mail