Sconti Lancia: la Ypsilon a 10.800 euro

La vettura oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 69 CV ed è equipaggiata con allestimento Silver


Il nostro viaggio nelle offerte proposte dalle case automobilistiche prosegue ed oggi ci occupiamo della promozione Lancia sulla Ypsilon. Il marchio del Gruppo Fiat offre la cinque porte al prezzo scontato di 10.800 euro (chiavi in mano, IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 13.055 euro dell’attuale costo sul tradizionale listino. La promozione è valida fino a sabato 30 novembre, con la possibilità di ottenere fino a 1.000 euro di ulteriore sconto con l’extrabonus sulle vetture in pronta consegna.

E’ possibile acquistare questo modello anche tramite un finanziamento, salvo approvazione Sava: anticipo zero e 60 rate mensili da 250 euro (TAN fisso 2,95%, TAEG 5,32%). La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Silver e la dotazione prevista comprende climatizzatore, radio con sei altoparlanti, Smart fuel (un dispositivo integrato per rendere il rifornimento più comodo e più sicuro), attacchi Isofix per i seggiolini per i bambini ed i cerchi da 15 pollici.

La Lancia Ypsilon in offerta, disponibile anche per i clienti senza una vettura usata da dare in permuta o da rottamare, è spinta dal motore 1.2 benzina da 69 cavalli di potenza e 102 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 14.5 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 163 km/h, mentre i consumi dichiarati dalla casa italiana sono di 5.2 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 120 g/km.

Ultime notizie su Promozioni Auto

Tutto su Promozioni Auto →