Range Rover Evoque in video

Una Evoque, un gentleman e un cane: ecco il nuovo spot dedicato alla Range Rover Evoque.

Un uomo trova a terra un foulard, lo raccoglie e lo fa annusare al suo cane che subito parte alla ricerca della proprietaria. Il “gentleman” sale a bordo della sua Evoque e segue l’amico a quattro zampe, che lo porta fino a casa della gentil fanciulla… Si tratta del nuovo spot ideato dalla Land Rover per pubblicizzare la Range Rover Evoque. Prima di lasciarvi alla visione di questo simpatico video vi ricordiamo che la Evoque attualmente è disponibile in Italia in due differenti motorizzazioni, un 2.0 litri benzina da 240 cavalli e un 2.2 litri diesel da 150 o 190 cavalli.

La principale novità introdotta dalla versione Model Year 2014 è rappresenta dal debutto della trasmissione automatica a nove rapporti, sviluppata da ZF. A essa si affiancano poi inediti sistemi al servizio del conducente come l’Active Driveline e l’Active Torque Biasing. Debuttano poi i dispositivi Traffic Sign Recognition, Lane Departure Warning e Parking Assist, oltre a cerchi in lega di nuovo disegno. Le ultime news in ordine di tempo sullo storico brand inglese riguardano infine il record della Range Rover Sport nella traversata del deserto “Empty Quarter”, le informazioni sulla Range Rover L, l’addio della Land Rover Defender e alcune foto spia che immortalerebbero la Range Rover Sport R-S.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →