Porsche 911: a Silverstone l’edizione speciale per Facebook in video

La Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fans in pista a Silverstone in video: ecco le sue personalizzazioni tra i cordoli inglesi.

Porsche ha diramato un nuovo filmato ufficiale che mostra la Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fans sul tracciato inglese di Silverstone. La coupé della Cavallina è stata infatti configurata dopo un sondaggio a cui hanno partecipato più di 56 mila utenti di Facebook che hanno personalizzato un esemplare di Porsche 911 Carrera 4S secondo i loro gusti. Le personalizzazioni più gettonate hanno poi dato vita a questa splendida Porsche 911 caratterizzata da una particolare livrea blu con adesivi bianchi a contrasto e poi completata con numerosi accessori del catalogo Porsche Exclusive che il marchio di Zuffenhausen propone ad ogni suo cliente.

A livello estetico questa specialissima Porsche 911 si denota per la presenza dell’Aerokit Cup, un particolare kit estetico direttamente derivato dalle vetture da corsa. La sportività non finisce certo qui, con l’alettone posteriore che nasconde il Porsche Powerkit Carrera S che, per la modica cifra di 14.036 euro, consente ai proprietari di una Porsche 911 Carrera S o Carrera 4S di aumentare la potenza del proprio flat six di 30 cavalli. Così la Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fans è diventata in grado di erogare ben 430 cavalli, che vengono scaricati a terra dai grandi cerchi da 20 pollici con pneumatici d’impronta sportiva.

Diverse personalizzazioni agli interni hanno poi reso ancor più unica questa vettura: sul battitacco ad esempio è inciso il nome Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fans, ricordando così il particolare allestimento, mentre alcune finiture e rivestimenti ricercati impreziosiscono il resto dell’abitacolo della Porsche 911 Carrera 4S dedicata ai 5 milioni di fan su Facebook della Cavallina di Stoccarda.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →