Kia Soul: cinque allestimenti al Sema di Las Vegas

Cinque Kia Soul per il Sema di Las Vegas con allestimenti particolari e con finiture ricercatissima: ecco tutti i dettagli e le immagini delle vetture.


Kia ha realizzato cinque allestimenti speciali per la nuova Kia Soul, presentandoli negli scorsi giorni al Sema di Las Vegas. Con alcuni partner d’eccezione, il marchio coreano ha allestito cinque vetture che ha poi esposto sul suo stand al Sema di Las Vegas, tutte accomunate dal tema musicale. Le nuove Kia Soul sono state infatti declinate nelle varianti DJ Booth, Amped, Music Memorabilia, The Voice e Vans Warped Tour.

La Kia Soul Amped Tour vanta un particolare impianto audio installato sulle portiere posteriori, che sono state incernierate per un’apertura controvento. Illuminazione a Led, Subwoofer da 12 pollici e tanta potenza sonora caratterizzano l’allestimento insieme ai grandi cerchi da 22 pollici forgiati. Cerchi più piccoli, da 19, per la Kia Soul DJ Booth, che vanta, tra le altre cose una consolle da DJ sul suo tetto, con mixer, piatti ed un computer portatile per la gestione. Interni in pelle nera con particolari scamosciati color grafite impreziosiscono l’abitacolo insime all’impianto audiocon 5 canali di amplificazione e tre grandi altoparlanti da 10 e 12 pollici.

La Kia Soul Vans Warped Tour vanta invece una copertura totale della vetratura con altoparlanti. Degli speciali pannelli in plastica sostengono infatti otto altoparlanti da 8 pollici che creano un effetto da vera sala da concerto. Un grande schermo da 50 pollici sul tetto mostra alcuni filmati, mentre al posteriore è presente un particolare barbecue estraibile. La Kia Soul The Voice vanta invece cerchi da 20 pollici, interni in pelle rossa con particolari scamosciati neri, uno schermo da 50 pollici ed alcuni iPad Mini. Un sistema karaoke consente a chiunque di esibirsi con il potente impianto audio di questa vettura. La passione per la musica è poi esaltata con la Kia Soul Music Memorabilia che vanta riferimenti che spaziano dal rock all’hip hp, con una chitarra autografata da Slash, una scarpa dei G-Unit con la firma di 50 Cent, un disco d’oro di Jimi Hendrix ed un microfono autografato da John Legend. Il tutto all’interno di una particolare teca trasparente integrata nella parte posteriore dell’auto per mostrare la collezione al pubblico.

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →