La Kia Rondo va in fiamme. Viaggiava senza un pneumatico…

La conducente di una Kia Rondo resta senza pneumatico (in seguito ad una probabile foratura) e non si ferma, segnando la condanna della propria automobile.

Bucare un pneumatico quando si viaggia in autostrada rappresenta una di quelle esperienza che nessun automobilista vorrebbe mai affrontare. Capiamo quindi la difficoltà e la preoccupazione della ragazza in questione, costretta ad affrontare una situazione che avrebbe mandato in tilt anche persone di maggior esperienza e sangue freddo. Nessuno però avrebbe mai osato continuare nel proprio cammino, distruggendo pian piano la gomma e riducendosi a viaggiare su un cerchio. La ragazza invece ne è stata capace. Risultato?

Un clamoroso d’incendio, che l’automobilista ha affrontato – questa volta sì – con insospettabile sangue freddo ed aplomb. L’episodio si è verificato a Garland, in Texas, lungo l’Interstate 635. Vittima è una Kia Rondo, alter ero della nostra CarnivalCarens, che si è trasformata in palla di fuoco appena una ventina di minuti dopo essere stata parcheggiata sul ciglio della strada. Le fiamme hanno arrecato danni alla circolazione e costretto al pronto intervento un mezzo dei vigili del fuoco. Resta incomprensibile il comportamento della ragazza, che non sembra essersi attivata per frenare il principio d’incendio.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →