Subaru WRX: prima immagine della nuova generazione

Ancora qualche giorno e Subaru presenterà la WRX di nuova generazione, già in veste definitiva. Allo stesso tempo verrà esposto un prototipo destinato a rivelare il nuovo motivo stilistico.

La Subaru WRX di nuova generazione verrà esposta al salone di Los Angeles (22 novembre-1 dicembre). Questa conferma giunge in forma ufficiale ed è accompagnata da una prima immagine teaser, diffusa per anticipare il motivo stilistico e per rivelare la sezione anteriore di una fra le vetture più intriganti dell’intero salone. Il marchio delle Pleiadi non ha rivelato ulteriori informazioni. E’ noto al momento che parteciperà alla rassegna californiana con una seconda automobile, sotto forma di prototipo, destinata a rivelare gli elementi del nuovo family feeling.

La berlina delle Pleiadi sarà conforme alle specifiche del mercato nord-americano, mentre la variante europea arriverà in seguito. Erediterà la matrice dell’omonima concept car, risalente al 2012, lunga 4.52 metri, larga 1.89 metri ed alta 1.39 metri. I cerchi in lega misurano 20 pollici. Le matite del centro stile hanno concentrato la propria attenzione sui gruppi ottici e sulla mascherina, facilmente riconoscibili in quanto Subaru ma decisamente più personali e caratterizzati. Evidente anche la parentela con la BRZ. Nulla è trapelato delle novità a livello tecnico.

Ultime notizie su Subaru

La Subaru è un’azienda automobilistica giapponese, fondata il 7 luglio 1953 da Kenji Keta, l’amministratore delegato di FIH (Fuji Heavy Industries). Il m [...]

Tutto su Subaru →