Toyota Alpha: foto spia della Prius monovolume

Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, ecco le prime foto spia della Toyota Alpha. Si tratta dell’annunciata Prius MPV, un monovolume con la stessa meccanica ibrida della notissima berlina giapponese. Le dimensioni piuttosto importanti ed il frontale con i fari della Prius confermano le indiscrezioni secondo le quali la vettura offrirà 7 posti e sarà

di Ruggeri


Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, ecco le prime foto spia della Toyota Alpha. Si tratta dell’annunciata Prius MPV, un monovolume con la stessa meccanica ibrida della notissima berlina giapponese. Le dimensioni piuttosto importanti ed il frontale con i fari della Prius confermano le indiscrezioni secondo le quali la vettura offrirà 7 posti e sarà lunga circa 4,8 metri.

La Toyota Alpha potrebbe già debuttare al salone di Ginevra, nel marzo del 2011, anche se la commercializzazione potrebbe avvenire solo con alcuni mesi di ritardo. Come per la Prius, anche la Alpha potrebbe poi essere dotata del sistema Plug-in per aumentare l’autonomia in modalità elettrica.

Toyota Alpha: foto spia
Toyota Alpha: foto spia
Toyota Alpha: foto spia

Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →