Nissan Leaf: superati i 20.000 ordini negli USA
Nissan North America ha annunciato di aver raggiunto le 20.000 prenotazioni per la nuova Nissan Leaf: questo obiettivo commerciale è stato raggiunto con ben tre mesi di anticipo rispetto a quanto previsto dalla casa nipponica. A partire dal 1° ottobre, Nissan avvierà il Drive Electric Tour negli USA, un’iniziativa che toccherà 23 città e che
Nissan North America ha annunciato di aver raggiunto le 20.000 prenotazioni per la nuova Nissan Leaf: questo obiettivo commerciale è stato raggiunto con ben tre mesi di anticipo rispetto a quanto previsto dalla casa nipponica.
A partire dal 1° ottobre, Nissan avvierà il Drive Electric Tour negli USA, un’iniziativa che toccherà 23 città e che darà ai futuri proprietari della Leaf e a tutti gli utenti interessati la possibilità di guidare questo modello così particolare.
Dopo aver raggiunto le 20.000 prenotazioni, non saranno accettate ulteriori pre-registrazioni prima del 2011 per la Leaf: in questo momento Nissan preferisce concentrare la sua attenzione sull’ottimizzazione dell’assistenza.