La Mercedes SLS AMG e le candidate a Miss Universo

Alexey Karachev porta alcune modelle a bordo di una Mercedes SLS AMG, fra le curve del Moscow International Raceway. Il video è da ridere!

I giurati del concorso Miss Universo sceglieranno oggi a Mosca la vincitrice dell’ambitissimo riconoscimento. Alcune delle 86 candidate hanno prestato i loro sorrisi ed il loro fascino per realizzare un divertente filmato, girato in compagnia del pilota russo Alexey Karachev ed a bordo di una Mercedes SLS AMG. Le rappresentanti di Germania, Polonia e Russia hanno compiuto un giro a bordo della sportiva, dimostrando scarso feeling con cinture di sicurezza e sedili a guscio. Il video è girato presso il Moscow International Raceway, noto ahinoi perché vi morì il pilota di Supersport Andrea Antonelli.


Una Mercedes SLS AMG 'accompagna' le candidate a Miss Universo

La sportiva tedesca è stata recentemente oggetto di una coraggiosa elaborazione. Il preparatore danese Kleemann ha infatti modificato il V8 da 6.2 litri, regalandogli un compressore volumetrico e portando i valori di potenza e coppia fino a 770 CV ed 845 Nm. I tecnici sono intervenuti per regalarle un nuovo sistema d’aspirazione, una centralina riprogrammata ed un impianto di scarico ad alte prestazioni. A livello estetico sono previsti alcuni contorni di nero lucido. L’auto accelera da 0 a 100 km/h in 3.3 secondi e raggiunge i 356 km/h.

Una Mercedes SLS AMG 'accompagna' le candidate a Miss Universo
Una Mercedes SLS AMG 'accompagna' le candidate a Miss Universo

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →