Home Notizie Curiosità Renault Twingo Miss Sixty: censurato lo spot in Italia

Renault Twingo Miss Sixty: censurato lo spot in Italia

I colleghi di TVblog ci segnalano un nuovo spot Renault, censurato da Rai e Mediaset. Protagonista è la Twingo Miss Sixty, pubblicizzata prendendo come pretesto due giovani ragazze che si contendono la vettura….ed un vestito. A voi giudicare se sia o meno necessaria la censura, nel frattempo lo spot è andato in onda su altre

I colleghi di TVblog ci segnalano un nuovo spot Renault, censurato da Rai e Mediaset. Protagonista è la Twingo Miss Sixty, pubblicizzata prendendo come pretesto due giovani ragazze che si contendono la vettura….ed un vestito. A voi giudicare se sia o meno necessaria la censura, nel frattempo lo spot è andato in onda su altre reti a pagamento.

La Twingo Miss Sixty, per la cronaca, è una versione speciale della utilitaria francese disponibile nei colori Rosa Bohème o Nero metallizzato, con decorazioni floreali sulla carrozzeria ed interni personalizzati in alcantara ed ecopelle. Di serie cerchi in lega da 15″, climatizzatore manuale e l’autoradio MP3 con Bluetooth, mentre i motori disponibili sono 1.2 LEV 16V benzina e 1.5 dCi, entrambi da 75 CV.


Renault Twingo Miss Sixty
Renault Twingo Miss Sixty

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →