Chevrolet: all’asta la Camaro Convertible Concept

Chevrolet ha organizzato per oggi a Las Vegas un’asta un po’ particolare, mettendo in vendita all’incanto la prima Camaro Convertible di nuova generazione mai prodotta. A dirla tutta, si tratta del secondo esemplare, se si vuole contare anche quello destinato ad essere conservato da General Motors nella collezione storica.L’auto in questione è materialmente il concept


Chevrolet ha organizzato per oggi a Las Vegas un’asta un po’ particolare, mettendo in vendita all’incanto la prima Camaro Convertible di nuova generazione mai prodotta. A dirla tutta, si tratta del secondo esemplare, se si vuole contare anche quello destinato ad essere conservato da General Motors nella collezione storica.

L’auto in questione è materialmente il concept praticamente definitivo che è stato esposto nei saloni di mezzo mondo negli anni scorsi. Il vincitore dell’asta si potrà così vantare di essere il primo cliente al mondo di questo atteso modello, molti mesi prima della sua effettiva commercializzazione sui mercati internazionali: l’auto definitiva, che sarà presentata ufficialmente quest’autunno, non andrà in produzione che a inizio 2011…

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →